it-it
piccoli viaggi rett generico x sito
La tua isola privata


Godetevi un’esperienza unica e la magia di uno dei luoghi più suggestivi della Sicilia occidentale. Nel cuore dello stagnone di Marsala, una piccola isola vi attende per regalarvi momenti di relax, lontano da tutto e da tutti e totalmente immersi in un contesto paesaggistico di infinita bellezza!  Conoscerete tutti i segreti sulla produzione e raccolta del sale e completerete la vostra esperienza con un vero e proprio percorso benessere immergendovi nelle vasche “saline”.

Giorno per Giorno

 

Programma giorno per giorno



Day 1:Arrivo – VENERDI’
Arrivo all’aeroporto di Trapani o Palermo e dopo avere ritirato i bagagli, incontro con l’ autista per il trasferimento alla riserva della Laguna dello Stagnone di Marsala. Inizierete subito la vostra esperienza con la vista del Mulino,  protagonista delle saline, all’ interno del quale, attraverso un percorso multimediale d'avanguardia, è possibile scoprire l'antica e preziosa arte della produzione e raccolta del sale marino. A seguire, partenza in barca per la vostra isola privata e sistemazione nella camera riservata con vista spettacolare sulle saline. Godeteve  la cena al resort in piena tranquillità, circondati esclusivamente dal silenzio del paesaggio circostante e rischiarati dal chiarore della luna! Pernottamento.

Day 2: FOTO SAFARI SULL’ ISOLA + PERCORSO BENESSERE – SABATO
Prima colazione e pernottamento in hotel.
Giornata interamente dedicata al sale ed alla scoperta dell’Isola Lunga. A bordo di un mezzo di trasporto e accompagnati da una guida naturalistica, partiremo alla scoperta dell’isola da nord a sud, attraverso un itinerario che si snoda tra pinete, saline e mulini ed avendo la possibilità di ammirare e fotografare i tesori naturalistici e storici dell'isola. Durante il percorso, sono previste soste per apprezzare la ricchissima flora e fauna oltre agli scorci più suggestivi. Al rientro, concedetevi del tempo per il vostro benessere immergendovi nella vasca dove l’acqua è almeno tre volte più salata rispetto al mare. Rilassatevi sulla crosta di sale in una delle vasche dedicate a questa antica cura di bellezza.
Cena al resort.

Day 3: DOMENICA
Prima colazione e check out
Partenza in barca per Marsala. Incontro con l’ autista per il trasferimento all’ aeroporto di Trapani o Palermo.
In base al vostro orario di partenza possibilità, prima di raggiumgere l’ aeroporto, di visitare il Parco Archeologico di Segesta posto su di una collina a dominare l’ intera valle e che conserva un Tempio dorico ed un Teatro da cui si può godere di una straordinaria vista sul mare e sulle isole Egadi in lontananza.

Share
Invia Pagamento
Facebook
Instagram

Copyright © 2013-2018 Private Sicily di Lai Viaggi S.r.l. - P. IVA 00772170825. Tutti i diritti riservati. La riproduzione, anche parziale, del contenuto presente in questo sito è vietata.

tel: +39091583728 - fax: +39091589995 -